SL 27MB BLACK-OUT

L’applicazione del sistema SL27MB Plissé Black-out è particolarmente indicata negli ambienti che necessitino di un completo oscuramento.

Le canaline a doppia guida del profilo sono opportunamente rivestite per ridurre l’apporto di luce riflessa ed insieme al telo che è coprente al 100%, favoriscono l’oscuramento al 98%.

La tenda è azionata da un dispositivo con motore brushless più centralina miniaturizzata, che consente il funzionamento simultaneo e sincronizzato di più tende contemporaneamente ed un preciso orientamento delle lamelle, grazie all’utilizzo di un encoder. Il motore e tutta l’elettronica di gestione e controllo tenda sono inserite nel cassonetto, alloggiati in una apposita slitta che smorza le vibrazioni, rendendo il sistema molto silenzioso.

Sul vetro o serramento non viene applicato alcun comando poiché il motore si attiva con pulsanti a parete o telecomando (opzionale). Pulizia formale ed alte prestazioni tecniche rendono questo prodotto particolarmente indicato per realizzazioni di prestigio.

Garantisce nel tempo le caratteristiche d’isolamento della vetrocamera, con protezione da sporco e agenti atmosferici.

Il sistema viene fornito con canalina in alluminio, nera o grigia.