Vetro

La moderna evoluzione dei sistemi di produzione e personalizzazione del vetro ha decretato un evidente cambiamento nella definizione delle nostre esigenze quotidiane. Così la finestra non è più soltanto l’occhio attraverso cui guardiamo il mondo fuori dalle pareti di casa o dell’ufficio. Oggi è anche, e principalmente, uno strumento di risparmio economico ed energetico, di conservazione del calore ambientale, d’isolamento dal frastuono esterno e di regolazione dell’illuminazione.

Per riuscire ad ottenere tutti questi risultati Comea serramenti Torino, tramite Qfort, si avvale di differenti qualità di vetro, ognuna creata per rispondere a queste nuove esigenze:

  • SuperLowE: il prototipo in grado di abbattere la dispersione termica e isolare l’ambiente dalle infiltrazioni del freddo invernale.
  • Planistar Sun: con il rivestimento di ossidi metallici riflette alcune tipologie di radiazioni e stempera il calore solare senza perdere la limpidezza dei vetri comuni.
  • Vetro a controllo solare: elevata diffusione luminosa, isolamento termico invernale e protezione dai picchi di calore estivi. Un connubio altamente professionale di caratteristiche e benefici.
  • Vetro ornamentale: ottima propagazione della luce abbinata alla tradizionale qualità di schermo per l’intimità degli ambienti domestici.

Vetro laminato: emblema di sicurezza per la sua struttura a lastra multipla. Garantisce isolamento acustico, riduzione dei rischi di effrazione e protezione personale in caso di frantumazione, grazie all’azione adesiva della pellicola di resina interna.