Telefono: + 39 011.900.4364 - Email: info@comeagroup.it

Cerca nel Sito
  • Eco Bonus

Attualmente sei su:

Non ci sono immagini da visualizzare.

 

 

Zanzariere Torino

Zanzariere su misura per porte e finestre

 

SU MISURA


Linea zanzariere senza barriere, a molla, a catena, frizionate, ad incasso, verticali e plissettate su misura. Non semplici zanzariere, ma sistemi completi e flessibili di soluzioni innovative anche per le installazioni più difficili.

Per ogni esigenza, una zanzariera appropriata.

Per Porte
- Motoscenica® (motorizzata)
- Scenica®
- Miniscenica®

Per Finestre
- Frizionate
- Fisse

 


PER PORTE


MOTOSCENICA
L'ultima evoluzione messa a punto dal settore Ricerca & Sviluppo di Bettio si concretizza nella versione a motore di Scenica®, l'unica zanzariera laterale senza binario a terra. Un sistema silenzioso e affidabile che permette di meccanizzare l'apertura e la chiusura della zanzariera mediante 7 differenti automazioni. Nell'Automazione A – versione base di Motoscenica® – l'apertura della zanzariera avviene mediante una leggero tocco della barra maniglia che si richiuderà poi autonomamente: il tempo di chiusura automatica viene impostato dal produttore, ma può essere regolato dall'installatore. Le altre 6 automazioni sono formate dalla versione base con l'aggiunta di un'accurata combinazione di accessori pensati per soddisfare le più svariate esigenze.
Nella versione a doppia anta l'utilizzo di radiocomando, sensore o pulsante a sfioramento prevede l'apertura e la chiusura sincronizzata delle ante: nella movimentazione manuale, invece, le ante si muovono in modo indipendente.
Massima attenzione alla sicurezza: se durante il movimento la barra maniglia incontra un qualsiasi ostacolo, la zanzariera si blocca e rientra automaticamente nel cassonetto.
Modello consigliato per porta.
Misure massime realizzabili: 4000x3400mm

 

MINISCENICA
Miniscenica® continua con coerenza la tradizione di Bettio focalizzata sulla realizzazione di zanzariere di concezione nuova e rivoluzionaria che, tra gli importanti vantaggi offerti, consente un passaggio agevole anche in locali frequentati da bambini e anziani grazie alla completa assenza di barriere architettoniche. Profili dalle dimensioni davvero contenute per l'installazione in spazi ridotti; possibilità di fermare la barra maniglia in tutte le posizioni grazie ad un efficace sistema meccanico che consente di non utilizzare profili di riscontro laterali per la chiusura; assolutamente priva di guida a pavimento: tutto questo è Miniscenica®, una zanzariera con brevetto internazionale Bettio.
Modello consigliato per porta.
Misure massime realizzabili: 3000x2500mm

 

SCENICA
Grazie all'introduzione di tecnologie di produzione e sistemi brevettati completamente rivoluzionari ed esclusivi, ma mantenendo i materiali tradizionali – struttura in alluminio e rete in fibra di vetro – Bettio è riuscita a realizzare la zanzariera perfetta.
Scenica® è una zanzariera a scorrimento laterale composta esclusivamente da un cassonetto e da una guida superiore, nessun profilo di riscontro laterale e nessun binario a terra. Consigliatissima per grandi aperture, arriva a coprire con due ante varchi fino a 4 metri! Una speciale “barra maniglia” consente di bloccare la zanzariera in qualsiasi posizione, senza farla rientrare e mantenendola perfettamente in tensione.
Ergonomicamente perfetta e facile da azionare, la nuova zanzariera elimina definitivamente il problema delle barriere architettoniche e può essere adottata anche nei locali frequentati da bambini e anziani.
Modello consigliato per porta.
Misure massime realizzabili: 4000x3400mm

 

 

PER FINESTRE

 

FRIZIONATE
Sono zanzariere con cassonetto squadrato, rete in fibra di vetro e movimentazione a molla, con frizione di serie a cui è stato abbinato il sistema di aggancio e sgancio clic-clak®, il Brevetto internazionale Bettio che, con una sola mano ed un semplice gesto, permette di aprire e chiudere la zanzariera. La frizione è opzionale sulle finestre (cioè per vani di altezza inferiore ai 2 metri) mentre è indispensabile e sarà sempre installata sulle porte per ragioni di sicurezza a partire da un'altezza di 2 metri. Questo speciale dispositivo consente alla zanzariera di riavvolgersi in maniera graduale evitando pericolosi urti derivanti dalla perdita del controllo della barra maniglia.
Sono dotate di accessori speciali e accorgimenti tecnici che consentono di compensare eventuali fuori squadro del muro.
Modello consigliato per finestra.
Misure massime realizzabili: 2000x2500mm

 

FISSE
Il Telaio Fisso, lo dice la parola stessa, è una zanzariera a pannello la cui struttura può avere varie forme. Si caratterizza per le dimensioni estremamente ridotte del profilo e risulta adatto all'installazione in vani che non necessitano di una zanzariera apribile. Il Telaio Fisso è realizzato di serie con rete in fibra di vetro, ma è disponibile a richiesta con rete in acciaio inox, alluminio argento e alluminio nero.

 

Tutti i prodotti Bettio sono marchiati CE e quindi conformi alle disposizioni della Comunità Europea.

 


 


  1. ZANZARIERE PER PORTE

  2. ZANZARIERE PER FINESTRE