1971: John Lennon cantava Imagine, a Rivalta nasceva COMEA SERRAMENTI

COMEA é nata cinquant’anni fa e in questo lungo percorso professionale ha maturato esperienze e risultati che la pongono tra i leader nella produzione di serramenti e infissi nel torinese.
Ricerca della qualità, cura dei particolari, selezione accurata di materiali pregiati e innovativi, ma anche grande attenzione alla sostenibilità ambientale a favore dell’efficienza  energetica con un’alta professionalità operativa e applicativa su tutta la gamma di prodotti QFORT  PROGETTATI PER RESISTERE”  oltre ad altre marche top del settore: Serramenti in PVC, alluminio/legno, alluminio, Porte blindate esterne, Porte interne, Persiane, Grate, Cancelletti di sicurezza, Tapparelle e Zanzariere. Questa offerta tecnica di alta qualità è integrata da servizi di livello superiore a partire dall’offerta di finanziamenti, primo fra tutti l’Ecobonus con lo sconto del 50% in fattura con la cessione del credito d’imposta che, unito alla possibilità di finanziamento a tasso zero sino a 20 rate e senza bisogno di anticipo, permette al cliente di ordinare i suoi serramenti senza problemi economici, coronando subito i propri sogni sia per una ristrutturazione dovuta all’invecchiamento o alla dispersione del calore, sia nel caso di nuovi edifici. L’elenco degli altri servizi continua con la Garanzia di 10 anni, la facilità di richiedere i preventivi senza la necessità di sopralluoghi in tempo di Covid, la posa eseguita a regola d’arte da tecnici muniti di tesserino di riconoscimento e protetti dai dispositivi anti-contagio, la compilazione a suo carico delle pratiche ENEA e per finire, lo smaltimento dei vecchi prodotti.

Vieni a scoprire la nostra Showroom di Rivalta Torino in Via Giaveno 148, dove il team di professionisti di COMEA è a tua disposizione. Oppure telefona allo 011 900 4364 o scrivi a info@comeagroup.it.

COMEA SERRAMENTI è affidabilità e sicurezza, con un rapporto ineguagliabile tra qualità e prezzo, per la tua casa più accogliente, luminosa, green e sicura.

Hai bisogno di un preventivo?